Traghetti Ancona-Stari Grad (Hvar)

telefono+39 080 926 0042

La tratta Traghetti Ancona - Stari Grad (Isola di Hvar) è uno dei collegamenti marittimi di frequenza plurisettimanale con la Croazia, durante i mesi di luglio e agosto. L'Isola di Hvar è un gioiello incastonato in un ambiente pittoresco naturale, ricco di cultura e turismo. E' l'isola croata che registra il maggior numero di turisti, grazie alle sue acque incontaminate e le spiagge di ghiaia e sabbia, alla bellezza dei vigneti e dei campi di lavanda che fanno da corince ad un paesaggio costiero unico.
Da questa pagina puoi, in tutta autonomia, avere tutte le informazioni sulla tratta Traghetti Ancona - Stari Grad (Isola di Hvar), sapere gli orari di partenza e di arrivo, le tariffe sempre aggiornate, prenotare e bloccare la migliore offerte con le Compagnie di Navigazione che effettuano la tratta Ancona - Stari Grad (Isola di Hvar).
Riceverai via e-mail la conferma della prenotazione e tutte le informazioni necessarie sull’imbarco dei traghetti Ancona - Stari Grad (Isola di Hvar).  Se invece preferisci contattare gli operatori del nostro Centro Prenotazioni, chiama il numero 080 9260042.
Il nostro Centro Prenotazioni Traghetti è continuamente aggiornato sulle novità, sugli sconti da applicare e sulla disponibilità dei Traghetti Ancona - Stari Grad (Isola di Hvar). Non esiti a contattarci inviando una email a  booking@sealines.eu oppure chiamando il numero 080 9260042. Il nostro staff sarà lieto di poterti aiutare.

Image

Offerte

- PrenotaPrima entro 31/03
- Sconto Ritorno -20%
- 0-4 anni viaggiano gratis
- 4-12 anni sconto del 50%
- Tariffe Speciali per i Gruppi

Image

info per l'Imbarco

Al Porto di Ancona gli uffici d'imbarco sono situati nell'Area Ferry Terminal; l'entrata è da Via Einaudi. Bisogna presentarsi almeno 3 ore prima della partenza per espletare le pratiche d'imbarco, muniti dei documenti originali, carta d'identità valida per l'espatrio oppure il passaporto.  E' possibile effettuare le pratiche del check-in fino ad un'ora prima della partenza. 

Dopo aver ritirato le Boarding Card, i passeggeri dovranno recarsi ai controlli delle Autorità e successivamente a bordo nave. 

Image

Compagnie

logo vnn