Traghetti Bari - Dubrovnik

telefono+39 080 926 0042

Bastano pochi clic per organizzare il tuo viaggio e assicurarti i posti migliori sui Traghetti Bari – Dubrovnik. Consulta gli orari, confronta le tariffe e la disponibilità per tutti i Traghetti Bari – Dubrovnik, prenota e blocca l'offerta migliore; riceverai via e-mail, in tutta comodità la conferma della prenotazione e tutte le informazioni necessarie sull'imbarco dei Traghetti Bari - Dubrovnik.

La Croazia è soprattutto conosciuta per la bellezza del suo mare e le sue spiagge, dei parchi naturali e delle cascate, ma anche per i borghi e le città medievali conservate meravigliosamente. Ne è un celebre esempio il centro storico di Dubrovnik con la sua cinta muraria lunga 2 km. 

Acquista ora il biglietto per il tuo viaggio Bari - Dubrovnik, sul nostro sito troverai offerte imperdibili anche per i gruppi diretti in pellegrinaggio a Medjugorje! Se invece preferisci contattare gli operatori del nostro Centro Prenotazioni Traghetti Bari - Dubrovnik, chiama il numero 0809260042.

Il nostro Centro Prenotazioni Traghetti è continuamente aggiornato sulle novità, sulle migliori offerte e sulla disponibilità dei Traghetti Bari - Dubrovnik. Non esitare a contattarci inviando una email a booking@sealines.eu oppure chiamando il numero 0809260042. Il nostro staff sarà lieto di poterti aiutare.

Image

Offerte e Sconti

- PrenotaPrima entro 31/03
- Sconto Ritorno -20%
- 0-4 anni viaggiano gratis
- 4-12 anni sconto del 50%
- Tariffe Speciali per i Gruppi

Image

Informazioni

Al Porto di Bari gli uffici d'imbarco sono situati nell'Area Marisabella; l'entrata è dal Varco della Vittoria,  in Corso Vittorio Veneto. 

Bisogna presentarsi almeno 3 ore prima della partenza per espletare le pratiche d'imbarco, muniti dei documenti originali, carta d'identità valida per l'espatrio oppure il passaporto. Per i veicoli a seguito è necessario l'originale della carta di circolazione.  E' possibile effettuare le pratiche del check-in fino ad un'ora prima della partenza.

Dopo aver ritirato le Boarding Card, i passeggeri dovranno recarsi ai controlli delle Autorità e successivamente a bordo nave.

Image

Compagnie

logo jadrolinija