Compagnie - Anek Lines

La Anek Lines è una compagnia di navigazione fondata 50 anni fa, con sede nell'isola di Creta in Grecia
che effettua numerosi collegamenti sulle tratte del Mar Egeo e del Mar Adriatico. 
 
I collegamenti internazionali tra l'Italia e la Grecia sul Mar Adriatico vengono gestite in collaborazione con la Superfast Ferries, impiegando le navi delle due Compagnie:
 
Bari - Igoumenitsa - Patrasso e vv 
Ancona - Igoumenitsa - Patrasso e vv
Venezia - Igoumenitsa - Patrasso e vv
 
 
I porti italiani sono collegati con Igoumenitsa e Patrasso durante tutto l'anno per far fronte ad una sempre più crescente domanda del trasporto marittimo di passeggeri,  veicoli e merci. Nel periodo estivo i porti italiani sono previsti anche collegamenti plurisettimanali con Corfu,  e anche qui l'obiettivo è quello di rispondere alle esigenze dei numerosi turisti che scelgono quest'incantevole isola per le proprie vacanze. 
 
Le linee della Anek Lines sul Mar Egeo sono: 
 
Pireo - Heraklion e vv
Pireo - Chania e vv
 
I traghetti della Anek Lines che operano sia sulle linee interne che su quelle internazionali sono moderni e dotati di ogni comfort e consentono l'imbarco di tutti i veicoli come auto, camper (è previsto anche il servizio di camping on board), moto e camion per il trasporto merci.
 
Le navi della flotta Anek Lines sono:
 
F/B ELYROS
F/B EL VENIZELOS
H/S/F OLYMPIC CHAMPION
H/S/F HELLENIC SPIRIT
F/B ASTERION II
F/B KYDON
F/B KRITI I
F/B KRITI II
F/B PREVELIS
 
 
I passeggeri possono scegliere tra le diverse sistemazioni che la Compagnia Anek Lines offre, proprio per soddisfare le esigenze di tutti. Per chi sceglie di viaggiare in totale comodità e relax sono previste diverse tipologie di cabine con 2 o 3 o 4 letti, interne o esterne, tutte dotate di servizi privati e aria condizionata. Le navi impiegate sulla tratte internazionali dispongono alcune cabine particolari, caratterizzate da un innovativo sistema di purificazione dell'aria. Prenotarle è molto facie, basta scegliere sul nostro sito la tipologia Cabine Pure dal menu delle sistemazioni oppure fare specifica richiesta durante la prenotazione telefonica con il nostro staff.

A bordo delle navi Anek Lines i passeggeri trovano accoglienza e ospitalità e possono usufruire diversi servizi a bordo come ristorante à la carte, ristorante self service, bar interni ed esterni, zone gioco per i più piccoli, negozi, discoteca, servizio wi-fi e molto ancora.

Condizioni Generali.

Traghetti Grecia --- Traghetti Bari--- Traghetti Ancona --- Traghetti Venezia --- Linee Interne Grecia