Compagnie - Anek-Superfast

La joint service Anek - Superfast è un accordo effettivo dal 01/11/2014, nato con lo scopo di perfezionare i collegamenti marittimi Italia - Grecia e Pireo - Creta.

Con questo accordo le due Compagnie Anek Lines e Superfast Ferries, ben note al pubblico e ai Tour Operator, hanno deciso di impegnare le navi di entrambe con lo scopo di aumentare il numero delle tratte, offrendo sempre un servizio di alta qualità.

I collegamenti internazionali tra l'Italia e la Grecia del consorzio Anek - Superfast sono: 
 
 
Bari - Igoumenitsa - Patrasso e vv 
Ancona - Igoumenitsa - Patrasso e vv
Venezia - Igoumenitsa - Patrasso e vv
 
 
La Anek - Superfast gestisce inoltre i collegamentio interni sul Mar Egeo sono: 
 
Pireo - Heraklion e vv
Pireo - Chania e vv

 

Utilizza il nostro sistema di prenotazioni online per conoscere gli orari, le tariffe e la disponibilità in tempo reale sulle navi della Anek - Superfast. In pochi click potresti effettuare la tua prenotazione e aggiudicarti l’offerta migliore, approfittando delle diverse promozioni che la Compagnia prevede:

- Prenota Prima, riduzioni applicate sulle tariffe ufficiali per passeggeri e mezzi, valida per i biglietti emessi entro la fine di febbraio

- Sconto del 50% sulle tariffe dei bambini 

- Sconto famiglia, previsto per 3 o 4 persone

- Sconto 20% YOUNG per giovani fino a 25 anni 

- Sconto 20% SENIOR per i passeggeri sopra i 60 anni

- Sconto 20% sull'intera prenotazione per i possessori della carta fedeltà SeaSmiles

 e molte altre ancora. Per approfittare di tali promozioni, dovresti scegliere il relativo Codice di Sconto dal menu a tendina in fase di scelta delle sistemazioni. Se incontri delle difficoltà oppure se il tuo sconto non è previsto da tale menu, non esitare di chiamarci. Il nostro staff sarà lieto di aiutarti e finalizzare con te la prenotazione al telefono.

 

Le navi della joint venture Anek - Superfast sulle tratte Italia - Grecia sono:

F/B SUPERFAST I

F/B SUPERFAST II

F/B HELLENIC SPIRIT

F/B SUPERFAST XI

F/B OLYMPIC CHAMPION

F/B ASTERION II

 Da sempre sinonimo di velocità nei collegamenti e di ottima qualità dei servizi, le navi sono dotate dei più moderni sistemi di sicurezza. Il personale a bordo è a disposizione degli passeggeri, attento a soddisfare qualsiasi richiesta, con la reception aperta 24h su 24h. Il viaggio è reso ancora più comodo e piacevole grazie alle diverse sistemazioni per i passeggeri,  ai bar, ristoranti, negozi, area giochi per i bambini, collegamento wi-fi per tutta la durata del viaggio, il servizio reception aperto 24 h etc. 

Condizioni Generali. 

Traghetti Grecia --- Traghetti Bari  --- Traghetti Ancona --- Traghetti Igoumenitsa --- Traghetti Patrasso --- Traghetti Venezia